mercoledì 17 ottobre 2012

CAVOLO RAPA

Stamattina nella casella di posta mi è arrivata una email carica di proverbi e citazioni, una doceva così:
POSSIAMO SCEGLIERE QUELLO CHE VOGLIAMO SEMINARE
MA SIAMO OBBLIGATI A MIETERE QUELLO CHE ABBIAMO PIANTATO

Il cavolo rapa!!!!!
Ho sei piantine di cavolo rapa nell'orto, erano tanto carucce al garden, quella piccola rapetta verde, perfettamente tonda....e non ho resistito!!!

E che cavolo.....ovviamente avendo grandi ambizioni ho scelto tra i vari disponibili quello che prometteva le rape più grosse.....non saprò che farci ma almeno saranno belle grandi!!!

Cercando nei miei libroni e online ho visto che ci si possono fare zuppe( povero marito mio...) insalate e varie altre cose, sarà una scoperta per noi, non lo abbiamo mai mangiato, intanto mi guardo crescere queste pallottole nell'orto....

Seguici su Facebook, tutte le ricette aggiornate, sempre in diretta!!
http://www.facebook.com/OrtoInCucina

Nessun commento:

Posta un commento