mercoledì 27 giugno 2012

Eccomi!

Il primo post......
presentiamoci:
Scheggia era il nome della mia prima furetta......lo ho usato come nick in vari forum e mi è rimasto attaccato.....come il legame con lei....quindi sono un po' Scheggia anch'io, chiamatemi così!

Il mio orto è un rettangolino di giardino dove ho piantato e seminato l'impossibile, dai girasoli alle fragole, dai meloni ai carciofi passando per la catalogna e i pomodori, una piantina di piretro e tantissimi tagete.
E' una selva di fiori e piante che cerco di far crescere con sole acqua e tante cure, seguendo lo sviluppo di ogni singolo frutto come fosse il più importante al mondo e ne vengo ripagata con verdure croccanti, fresche e sane.

La mia cucina.... è un piccolo regno dove traffico e sperimento....ci arriveremo con calma!!



Nessun commento:

Posta un commento